ALBERGO: IN INVERNO PARZIALMENTE CHIUSO
Abbiamo a vostra disposizione 5 camere doppie completamente rinnovate ognuna con doccia/WC, asciugacapelli, televisore LCD con radio, W-lan internet gratuita, minibar e cassaforte.
CAMERA DOPPIA | ||
bassa stagione CHF 185.00* |
alta stagione CHF 217.00 |
*Prezzo per una notte per un soggiorno minimo di due notti. Prezzo in bassa stagione per una sola notte: CHF 200.00
I prezzi si intendono per camera/notte e comprendono colazione e IVA. La tassa di soggiorno di CHF 3.90 per persona/notte non è compresa.
Abbiamo anche una camera a tre letti completamente rinnovata con doccia/WC, asciugacapelli, televisore LCD con radio, Wlan gratuita, minibar e cassaforte.
CAMERA TRIPLA | ||
bassa stagione CHF 240.00* |
alta stagione CHF 270.00 |
|
CAMERA TRIPLA (2 adulti – 1 bambino) | ||
bassa stagione CHF 220.00* |
alta stagione CHF 250.00* |
|
*Prezzo per due adulti e un bambino con più di 6 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni soggiornano gratuitamente nella stanza dei genitori.I prezzi si intendono per camera/notte e comprendono colazione e IVA. La tassa di soggiorno di CHF 3.90 per persona/notte non è compresa.
PERIODI STAGIONE | ||
bassa stagione: | 01.01 – 30.06 e 15.10 – 31.12 | esclusi festivi |
|
||
alta stagione: | 01.07 – 14.10 | Pasqua, Ascensione, Pentecoste, C. Domini, Natale/Capodanno |